Con le mani: La kermesse gastronomica a sei mani del Ristorante Unitum ospita lo chef Terry Giacomello.
Ultimo appuntamento della rassegna “Con le mani”, ideata da Laura Gobbi per il Ristorante Unitum degli chef Giuseppe Daniele e Gabriele Fiorino. Martedì 28 novembre, alle ore 20,00, ospite d’eccezione lo chef Terry Giacomello del Ristorante Nin di Brenzone sul Garda.
«Chiudere questa prima edizione con lo chef Giacomello è per noi un onore. Abbiamo da poco aperto il nostro ristorante, nel centro storico di Seregno, e ci sta già dando soddisfazioni. Il nostro obiettivo ora è quello di entrare nel tessuto di questo territorio che ci ha accolto a braccia aperte e questo ci rende molto felici» sottolineano gli chef e aggiungono: «vogliamo ringraziare tutti i partners che ci hanno sostenuto e gli chef che hanno cucinato al nostro fianco in questo progetto. Lavorare gomito a gomito con i grandi è stato emozionante e fonte di ispirazione». Anche questa serata, come tutte le precedenti che hanno visto come protagonisti gli chef Postorino, Berton, Di Pinto e Lo Basso, è andata subito sold out.
«Sono state settimane intense, quasi rocambolesche, per l’audacia e il coraggio che i due giovani chef hanno avuto nel dare uno slancio così deciso alla loro carriera. Spiega Laura Gobbi esperta di comunicazione strategica e marketing esperienziale: “Firmare la prima edizione de “Con le mani” e vederli lavorare con chef dai nomi importanti, che con generosità si sono prestati ed hanno condiviso il progetto, è stato un segnale di stima e di condivisione non affatto scontato. Questo ci stimola ad andare avanti e affrontare nuove sfide».