Lo chef Nunzio Diamico presenta il nuovo menù del Ristorante Sacha.
Parte oggi il nuovo menù 2018/19 del Ristorante Sacha, un percorso gusto-olfattivo che ci riporta virtualmente al mare di Sicilia, dove pesce e crostacei sono i protagonisti assoluti.
In cucina lo chef Nunzio Diamico, a preparare piatti poco elaborati, ma di sicuro impatto emotivo, la cucina dei ricordi, della tradizione, dagli antipasti di crudo al profumo intenso del limone di Sicilia, ai primi leggeri nella sostanza ma pieni di sapore e di profumi nostrani. I secondi sono un tuffo nelle radici più autentiche della città di Messina, dal pescestocco al pescespada la strada è breve, dalle ricette basiche e tradizionali alla rivisitazione, mai presuntuosa, anzi, rispettosa di una tradizione culinaria che affonda le radici nella cucina più autentica e sincera peloritana.
I dolci sono fatti in “casa“, preparati dallo chef Nunzio Diamico coadiuvato magistralmente dal sous chef Giovanni Urbino. Dolci buoni e belli nella presentazione, mai stucchevoli, ma sapientemente dosati per allietare il fine pasto.
Per chi lo desidera il reparto pizzeria sforna ottime pizze, cotte rigorosamente a legna.
——————————————————–
Sacha Ristorante
via Nicola Fabrizi, 15 – 98122 MESSINA
tel.: 090 293 9982
www.sacharestaurant.it