L’Orso apre in centro con pizza in teglia.
L’Orso apre in centro con una nuova concezione di “pizza in teglia“, sia nei topping tutti diversi, ma soprattutto nell’impasto. Qualcosa di mai visto in una città come Messina dove la stagnazione regna sovrana anche nell’ambito della ristorazione.
Un concetto tutto nuovo che parte dall’impasto di farina tipo 1, ad altissima idratazione 80%, pochissimo lievito aiutato da una bassa percentuale di olio extravergine di oliva. Scompare l’uso spropositato e molto spesso abusato dei grassi saturi per pompare gli impasti.
L’Orso pizza in teglia, propone alla clientela una vasta scelta di gusti, dai più semplici a quelli più sfiziosi con prodotti di altissima qualità garantita.
Noi ci siamo sacrificati per voi e le abbiamo assaggiate tutte, un panorama gustativo da delirio, la pasta è quella del nostro immagirario, scrocchiarella al morso ma subito dopo di una scioglievolezza commovente.
La farcitura è di qualità superiore, questo si percepisce già dal primo morso, i vari elementi che la compongono si amalgamano perfettamente stimolando le papille gustative come in un piacevolissimo abbraccio di sapori senza fine.
In tutto questo c’è uno studio di equilibrio tra l’impasto e la farcitura, non casuale ma ricercato da professionisti di alto livello che con amorevole dedizione hanno raggiunto l’obbiettivo di proporre un prodotto tutto italiano tra i più buoni mai assaggiati.
Noi non possiamo che consigliare a tutti di provarla, sarete accolti con sorriso e tanta competenza, ma soprattutto certi che la pizza in teglia de L’Orso vi stupirà e vi piacerà al punto tale da non poterne più fare a meno.
————————————
L’Orso pizza in teglia
Via Tommaso Cannizzaro n 78 MESSINA