Riapre il President di Paolo Gramaglia.
Riapre il Ristorante President dello chef stella Michelin Paolo Gramaglia, da questa sera l’eclettico chef patron del bellissimo ristorante di Pompei, inizia una delle avventure più importanti degli ultimi anni.
Riparte dopo il periodo di quarantena, con una voglia nuova, con la consapevolezza che bisogna agire senza indugi, anzi riprendere da dove ci si era fermati, ma con tutte le misure necessarie di sicurezza.
Non più nove tavoli in sala ma 5, un menu stratosferico, il “5 millimetri” la formula matematica del gusto perfetta che provoca l’effetto wow! A coccolare i clienti ai tavoli insieme ai due ragazzi di sala, la moglie Laila, vero fulcro del ristorante e il sommelier.
Mangiare al President è una esperienza mistica, un percorso gastronomico unico, una passeggiata virtuale del gusto, che attraversa la storia di una Campania Felix, più attuale che mai, riproposta e rivisitata dallo chef Paolo Gramaglia con grande semplicità.
-Sono tranquillo- dice Paolo Gramaglia -abbiamo lavorato bene in questi mesi, preparando tutto nei minimi particolari per la riapertura e per offrire alla nostra clientela, come sempre un servizio ad alti livelli.-
A Paolo e Laila Gramaglia un sentito “in bocca al lupo”.
photo credit: Paolo Gramaglia
—————————————————-
Ristorante President in Pompei
Piazza Schettini, 12 – Pompei (NA)